3 dicembre 2012

l'albero di Natalina 2

DA DONNA A DONNA


L'ALBERO DI NATALINA
Ancora una volta nonostante il freddo
la partecipazione di tante 
persone ci ha reso felici ,
molti i bambini che hanno portato il
loro addobbo e anche la loro offerta per 
le bambine di Natalina
Anche la vendita dei nostri lavori è andata benissimo
grazie alla generosità  di tutti potremo mandare una 
cospicua offerta a Suor Natalina .










********
dal libro "Joy e la ricerca della felicità"

La nuova collezione che farò sarà una collezione
 di sorrisi.  In questo caso è sicuro,
 non ci sono ombre; solo luce. 
Mi è capitato una volta per strada così: 
mi sono resa conto che, dietro ai volti chiusi,
ci sono cuori che chiedono soltanto di aprirsi. 
E un sorriso è come una porta che si apre. 
Improvvisamente ho trovato il mondo talmente
 magnifico che ho sorriso
 alla prima persona che ho incontrato. 
Ebbene, sai cosa? 
Anche lei mi ha sorriso. 
E il mondo è diventato ancora più magnifico! 
Allora ho continuato a sorridere ad un altro
 sconosciuto, poi ad un altro,…e ad un altro ancora. 
Ed ogni volta era come se mettessi la spina 
e accendessi una nuova piccola luce. 
Avevo l'impressione, continuando così, 
di poter illuminare il mondo intero,
 a tutti i livelli!  In quei momenti, sento un amore
 folle che mi attraversa come una dolce violenza.



Nessun commento:

Posta un commento



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...