5 dicembre 2012

babbo natale

DECO-NATALE

Babbo Natale
cartoncino di auguri 
con l'indirizzo del blog



ho ritagliato 2 triangoli di cartoncino rosso base 8 cm x altezza 15
su uno ho incollato l'indirizzo del blog e scritto gli auguri
sull'altro ho incollato un nastrino di rafia con la colla a caldo
 serve per legare un cioccolatino

con il cartoncino rosa ho ritagliato un tondo diametro 3 cm per il viso
che ho sfumato ai lati con del gessetto rosa
e un pallino realizzato con la bucatrice per il nasino
nel panno ho ritagliato la barba, i baffi , il risvolto del cappello
e due piccoli tondi per il pom-pom 

 sul triangolo con il cioccolatino ho ho incollato
con la colla stic il viso-la barba -sulla barba i baffi
sopra i baffi il naso
sopra la testa il risvolto del cappello
con il pennarello nero ho disegnato gli occhi e i bottoni
a questo punto ho unito i due triangoli con un punto di 
spillatrice sulla punta che ho nascosto incollando i pom-pom
uno davanti e uno dietro


tutti pronti ...........Natale si avvicina!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...