27 aprile 2013

biglietto con l'apina



Inauguro oggi l'etichetta BIGLIETTI E SEGNALIBRI
Questo con l'apina è nato 
per il secondo
COMPLEANNO DI REBECCA
certamente non ha nulla a che vedere con le bellissime card che
vedo e che ammiro nei blog delle amiche che fanno Scrapbooking
io faccio solo cose molto semplici. Anche se mi piacerebbe atrezzarmi con i vari
 punzoni e fustellatrici. Ogni tanto ne dipingo qualcuno con gli acquerelli
ma la tecnica che uso di più è quella del collage con cartoncino ,amo usare
 le carte con trame e spessori diversi, la stoffa o il materiale di riciclo.
Ho fatto anche diversi segnalibri con materiali e tecniche sempre diverse
che inserirò nei prossimi post ho in attesa diversi progetti che spero di
realizzare e condividere

Per questo biglietto mi sono ispirata alle foto di  Anne Geddes
avevo visto qualcosa di simile sulla bacheca di Pinterest 


non c'era il tutorial con il modello così ho tagliato le forme un po' a occhio,
tenendo conto delle misure del biglietto che avevo.
Per creare l'effetto tridimensionale ho utilizzato dei piccoli spessori di cartone


sulla prima pagina del biglietto ho stampato gli auguri e ho messo il
 soggetto all'interno così da non rovinarlo inserendolo nella busta .
Semplice , veloce e tenero, adatto per i piccoli come la mia
Rebecca



2 commenti:

  1. Mi piace molto....e vogliamo parlare di quelle ali??? Geniali! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. che bella questa "apina"....che sicuramente non punge !!!
    auguri a Rebecca !!!!

    RispondiElimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...