3 giugno 2013

La maglietta della juve


Mini-tutorial per la maglietta della juve che ho preparato
per la torta di Corrado,
ho utilizzato pasta di zucchero bianca e gialla
 le parti nere sono in cioccolato plastico


Ho steso un panetto di pasta bianca e con un coltello gli ho dato la forma di una maglietta
 cm 15 x cm 15 circa



ho poi tagliato delle strisce nere nel cioccolato plastico
 che ho posizionato sul busto e sulle maniche


ho stampato su carta un numero 31, l'ho riportato su carta da lucido
ho steso un panetto di pasta gialla, vi ho posizionato la carta da lucido,
ho ripassato i contorni con una matita in modo che 
rimanesse impresso il segno sulla pasta
ho ritagliato il numero con le forbicine.


lo stesso ho fatto per le altre parole che mi servivano


tutto qui

2 commenti:

  1. Non ho mai usato la pasta di zucchero, ma mi attira... =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela....lavorare la pasta di zucchero e un po come lavorare la pasta sintetica, sono sicura che con la tua creatività e fantasia ci potresti stupire !!!!

      Elimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...