20 dicembre 2013

Omino di biscotti

Visto su PINTEREST
per me sempre fonte di ispirazione


molto semplice da realizzare,
oltre alla confezione di biscotti in tubo servono: carta da pacco bianca, 3 bottoni, avanzi di maglia, due rametti e un pezzetto di cartoncino arancione per il nasino a carota, colla a caldo e un pennarello nero


per confezionarlo basta avvolgere il tubo con 2 giri di carta da pacco, fare due piccole incisioni nella carta dove andranno infilati i bastoncini e fissati con un punto di colla a caldo, per il naso ho attorcigliato un pezzetto di cartoncino che ho schiacciato alla base e infilato in una piccola incisione al centro del viso. Per il cappellino ho cucito un piccolo tubo di maglia che ho chiuso nella pare superiore, sul corpo ho incollato 3 bottoni e in fine , con il pennarello nero ho disegnato la faccina


sono veloci da fare e sono adatti da regalare ai compagni di scuola o di ufficio


questi sono per le compagne di liceo di mia figlia Sara...

buona giornata
Gio

6 commenti:

  1. Davvero deliziosi. AUGURISSIMI di cuore a te e famiglia. Buon Natale e Felice Anno Nuovo. NI

    RispondiElimina
  2. ma è proprio un'idea carina! Si hai ragione su Pinterest ci sono sempre idee strepitose!
    Ne approfitto per farti gli auguri di Buone Feste!!!

    RispondiElimina
  3. We wish you a Merry Christmas,
    RW & SK

    RispondiElimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...