12 dicembre 2014

Addobbi per l'albero di Stefania riciclo di lattine n°1

Ecco cosa mi sono inventata quest'anno 
per decorare l'albero del negozio di mia figlia, 

come sempre, preferisco utilizzate materiali di riciclo
questa volta ho scelto le lattine,
queste sono da 150 ml ma si possono fare anche con quelle più grandi,
a tutte ho lasciato attaccata la linguetta  che userò come passa-nastro
dopo aver lavato e asciugato per bene le lattine sia dentro che fuori, con la colla a caldo ho incollato il nastro di raso, su alcune lattine l'ho incollato in alto,su alcune in basso e su altre al centro
sulle parti non coperte dal nastro ho incollato un bordo di carta che ho precedentemente traforato a pizzo con la perforatrice
infine ho passato un nastrino bianco nel buchino della linguetta 
tutto qui
una decorazione molto semplice e riciclosa

Gio

Nessun commento:

Posta un commento



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...