11 giugno 2015

Sacca di cotone ecrù

lavorata all'uncinetto
la parte inferiore è formata da tanti  esagoni uniti tra di loro con dei piccoli punti in modo da formare delle stelle a maglia alta
ho continuato poi a righe di maglie alte  alternate a righe di maglie alte a giorno(1 maglia alta e 1 catenella saltando un punto sottostante) e lavorando separatamente i manici 
riunendoli poi in alto con dei piccoli punti
particolare della chiusura con bottone e asola

per far risaltare il traforo ho foderato l'interno con del cotone bordeaux 


alla prossima
Gio

8 commenti:

  1. Questa borsa è bellissima!Proprio adatta per la stagione!Bravissima!un abbraccio,Rosetta

    RispondiElimina
  2. ed io la trovo straordinaria .... mi piace anche come l'hai rifinita in alto ... davvero bravissima ... ho tante piastrelline preparate per un centro che poi non ho più usato .... sono quasi simili alla tua ...sarebbe un idea ... ma la tua mi piace molto il cotone così grosso è più bello ... bravissima proprio adatta all'estate ... buon fine settimana
    giusi













    RispondiElimina
  3. Qui ci vorrebbe un tutor con spiegazione passo passo. viene voglia di provare a farla.
    Ciao Gio

    RispondiElimina
  4. Non puoi capire come la adorooooooo esattamente nel mio stile è fantasticaaaaa e non sai come vorrei saperla fare anch'io!

    RispondiElimina
  5. quanto è bella, stupenda!!!
    buon we simona:)

    RispondiElimina
  6. Un bel lavoro davvero!
    (E poi trovo che si adatti a stili e colori diversi e la potrai portare per tutta l'estate).

    RispondiElimina
  7. Bellissima questa sacca! Ricorda un po' le borse di moda nei "miei" favolosi anni 70, e questo me la rende ancora più preziosa ♥

    RispondiElimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...