30 ottobre 2015

Autunno ...

E poi arriva l’autunno, con la nebbia che copre le cose,
 dopo l’estate e il sole alto nel cielo. 

E poi arriva l’autunno con il suo incedere calzante delle ore di luce, i colori che mutano, la natura che risponde ad un richiamo. 

Mi ricorda che ogni cosa ha il suo tempo, c’è il tempo delle risate, e il tempo della meditazione, c’è il tempo dell’entusiasmo e il tempo della chiusura in se stessi.
 La natura ci insegna un respiro primordiale, inspirare, espirare… inspirare, espirare. Ogni momento senza fretta, è parte della crescita, è parte necessaria della vita. 
 Le stagioni mi comunicano un ritmo, inspirare, espirare, e se per un attimo mi abbandono a questo nuovo tempo, posso sentire le mie membra rilassarsi… seguire il flusso.
E ora che è autunno, espiro… lungamente… per prepararmi ad un nuovo inspiro. Posso sentire la vita, la natura, le cose.

Stephen Littleword




Buona giornata
Gio




7 commenti:

  1. semplicemente....meraviglioso! testo e immagini...ti abbraccio lory

    RispondiElimina
  2. Il tuo post mi avvicina a questa stagione che non ho mai amato molto. buon we

    RispondiElimina
  3. bellissima composizione....
    buon we
    un bacione simona

    RispondiElimina
  4. Bellissime immagini e versi profondi, un benvenuto al caro autunno, una stagione dai colori meravigliosi!
    Buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  5. Bello sia il pensiero che la composizione.

    RispondiElimina
  6. Bella poesia e bella la composizione.
    Sono un'amante dell'estate ma anche l'autunno ha il suo fascino!
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
  7. Bellissime, sia la composizione che le parole. =)
    Dani

    RispondiElimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...