11 maggio 2017

Cuori per la festa della mamma

per il banco vendita della mia associazione "DA DONNA A DONNA"
Queste scatoline a forma di cuore sono di una famosa marca di prodotti per la casa e ci sono state regalate tempo fa per essere riciclate. Le amiche del gruppo le hanno spugnate con l'acrilico madreperla per mascherare l'etichetta stampata
 io ho creato i soggetti decorativi
 in cernit
 volutamente con i colori rosso e verde
 roselline e fragoline
 cuoricini
 quadrifogli e coccinelle
 come sempre Nina mi fa compagnia
 infilandosi addirittura nel coperchio della mia scatola delle paste sintetiche 
e schiacciando anche un pisolino
 una volta incollati i soggetti decorativi sono state riempite di caramelle
e messe in vendita sabato
insieme alle tante creazioni che le amiche del gruppo hanno confezionato
 per la festa della mamma

a presto 
Gio


2 commenti:



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...